LOGIN

CHI SIAMO

La storia del salumificio San Michele inizia oltre 35 anni fa a San Michele Tiorre (Felino), alle porte di Parma, nel cuore della food valley italiana.
La tradizione e l’esperienza acquisite in oltre 30 anni di attività ci hanno portato oggi ad integrare completamente tutte le fasi di produzione.
Allo storico stabilimento di produzione di Felino, si è affiancato il prosciuttificio di Langhirano.
Con lo stabilimento di Offanengo, dedicato al disosso e alla logistica, e con il secondo stabilimento di Langhirano per l’affettamento, siamo in grado di soddisfare a pieno la domanda sia del mercato nazionale che dei mercati esteri.
Il Salumificio San Michele si è tuttavia mantenuto un’azienda snella e compatta, capace di coniugare la tradizione dei prodotti con l’innovazione dei più moderni sistemi di confezionamento e packaging.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Tradizione, innovazione, qualità e sicurezza.
Sono i pilastri della filosofia aziendale del salumificio San Michele, ciò che guida e contraddistingue il nostro modo di lavorare. Un’eredità preziosa della tradizione di questo mestiere, alla ricerca dell’eccellenza.

Tradizione e storia da oltre 30 anni di attività nel settore, nel luogo più importante al mondo per la produzione del prosciutto.
Qualità è il nostro obiettivo di ricerca costante e ininterrotta sul prodotto.
Innovazione che si riflette in molteplici aspetti: un servizio di affettamento e packaging focalizzato sulle necessità di ogni cliente, con estrema flessibilità e attenzione al dettaglio.

Sicurezza: siamo in grado di garantire oggi i più alti standard di sicurezza dei processi produttivi. Grazie al costante lavoro di ricerca e aggiornamento delle nostre tecniche, abbiamo ottenuto tra le più importanti certificazioni del settore, come il BRC (British Retail Consortium) e l’IFS (International Food Standard).
"Rinnoviamo la tradizione"

DALL'ITALIA NEL MONDO

I nostri prosciutti raggiungono le tavole dei consumatori di oltre 30 diversi paesi in Europa e resto del mondo, contribuendo così a trasmettere e promuovere il gusto e l’unicità di questo straordinario prodotto italiano.
I nostri stabilimenti sono abilitati per l’export verso: Russia, Canada, Argentina, Messico, Giappone, Cina, Corea, Vietnam, Australia.

Grande attenzione dunque del salumificio San Michele per l’area export e le attività ad essa connesse, con l’obiettivo di consolidare sempre di più nel tempo la nostra presenza sui mercati internazionali.